Medicina Estetica

Mesoterapia

Questa tecnica iniettiva non invasiva risulta efficace per migliorare il tono, l’elasticità e la qualità della pelle. Viene utilizzata, in particolare, per eliminare la cellulite, le adiposità localizzate e per ripristinare il microcircolo naturale.

Prophilo

E’ un nuovo approccio anti-aging che interviene direttamente sulle lassita’ cutanee con una duplice azione: Biorigenerante ed Effetto Tensore che contrasta la lassita’ cutanea e rimodella il contorno del viso.

Radiesse

Particolarmente indicato per la restituzione dei volumi della regione zigomatica, della regione temporale e del mento, per la ridefinizione del contorno mandibolare oltre che efficace nella correzione delle rughe o pliche naso geniene e della marionetta, degli inestetismi del naso e ringiovanimento delle mani.

Botox

In medicina estetica, si può utilizzare la tossina botulinica per ridurre le rughe dinamiche nella parte superiore della fronte. La sua azione decontrae, in questo modo, i muscoli del volto responsabili di alcune rughe orizzontali della fronte, verticali tra le sopracciglia (regione della glabella), intorno agli occhi (“zampe di gallina”).

Biostimolazione

La biostimolazione è una procedura non invasiva, ambulatoriale, che stimola le cellule della pelle del viso, del collo e del decolleté a rigenerarsi con un conseguente evidente miglioramento estetico delle aree trattate.

Filler

I filler agiscono attraverso il riempimento localizzato nel derma con acido ialuronico. Si va ad introdurre nel derma una sostanza presente naturalmente nel nostro corpo, ma che con gli anni tende a diminuire; essendo sostanza riconosciuta dal nostro organismo non si hanno reazioni allergiche al prodotto.

Peeling

Trattamento medico-estetico che in maniera immediata migliora la cute rendendola più liscia, luminosa e compatta. Si esegue per applicazione topica di sostanze acide che provocano una esfoliazione dello strato superficiale della cute, una rigenerazione cellulare e una attivazione nella produzione naturale di collagene e di elastina con un conseguente ringiovanimento del derma.