Laserterapia

Asportazione macchie cutanee

Il colore delle macchie cutanee varia a seconda della quantità di melanina presente in una determinata area, a causa della funzionalità eccessiva dei melanociti (sollecitati dai raggi solari). Le macchie più scure sono rappresentate da efelidi, lentiggini, macchie senili e melasma. In generale, queste alterazioni possono presentarsi sul volto e sul corpo e, con l’avanzare dell’età, anche sul dorso delle mani.

Correzione angiomi, couperose, capillari e teleangectasie

La tecnologia laser consente di affrontare il trattamento delle lesioni vascolari cutanee superficiali (angiomi rubino, angiomi spider, teleangectasie del volto, vasi capillari venosi degli arti inferiori) in modo efficace e libero da rischi, quindi, senza lasciare cicatrici indesiderate.

Laser CO2 frazionato

Il termine frazionato fa riferimento al tipo di emissione del raggio laser, che viene suddiviso in punti più piccoli per un trattamento controllato, sicuro ed efficace. Può essere utilizzato per il ringiovanimento non solo della pelle del viso ma anche della pelle del collo, delle mani e del decolleté.

Laser Vaginale

Dedicato al benessere delle donne e alla riscoperta della propria femminilità in menopausa e post-menopausa. Rappresenta il trattamento non ablativo più sicuro, delicato, veloce e indolore che rimodella e ripristina idratazione ed elasticità.